Installazione apparati TLC 2017-08-02T16:53:32+00:00

Installazione di apparati di telecomunicazioni

Nexum installa e collauda qualsiasi apparato di telecomunicazioni. Nel suo portfolio, Nexum vanta installazioni di apparati TLC complessi quali trasmettitori televisivi raffreddati a liquido o ponti radio situati in luoghi particolarmente impervi. Nexum è in grado di fornire ai propri Clienti servizi chiavi in mano.

La proposta di Nexum

Siamo in grado di coprire tutti gli aspetti riguardanti l’attivazione di un sistema di telecomunicazioni: il sopralluogo, le misure preventive in campo, la progettazione di rete, la progettazione di sito, la realizzazione di carpenterie ad hoc, l’installazione delle parti attive, delle guide, dei cavi e delle parabole. A completamento del lavoro eseguiamo il collaudo e lo start-up nonché rilasciamo tutta la documentazione costruttiva di dettaglio in “as built”. Se di interesse del Cliente ci possiamo occupare delle pratiche burocratiche e delle valutazioni di impatto elettromagnetico da consegnare agli organi competenti.

Nexum è in grado di occuparsi  non solo dell’installazione del singolo sito, ma anche della realizzazione dell’intera infrastruttura di telecomunicazioni.  La nostra conoscenza del territorio, dei siti esistenti e delle tecnologie presenti sul mercato ci consentono di fare proposte tecnicamente ed economicamente valide.

Nexum vanta un parco strumenti completo nonché tecnici di grande esperienza, pertanto è in grado di effettuare qualsiasi tipo di collaudo in campo.

Una volta completata l’installazione ed il collaudo, Nexum esegue per i suoi Clienti le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, potendo garantire assistenza H 24, 365 giorni all’anno.

Scarica la brochure.

Per maggiori informazioni, Vi preghiamo di contattarci.